Tel. 0444 695562

Trattamenti sbiancanti

trattamenti sbiancantiNegli ultimi anni si sono fatte sempre più crescenti le richieste estetiche, perciò oltre ad una bocca sana si vuole che i denti siano belli, allineati e bianchi: per tale motivo i pazienti richiedono, oltre alla pulizia dentale, anche lo sbiancamento.

Attualmente sono a disposizione di tutti i nostri pazienti due tipologie di sbiancamento: quello ambulatoriale e quello domiciliare.

Il primo è sicuramente il sistema più sicuro e veloce e viene eseguito nel nostro studio mediante una soluzione al perossido di idrogeno al 35%, dopo aver accuratamente protetto le gengive con un gel. Il trattamento completo richiede circa due ore.

Per quanto riguarda lo sbiancamento domiciliare, è necessario eseguire un'impronta dei denti, dalla quale si ricaverà una mascherina in plastica che il paziente applicherà sui propri denti, dopo averla riempita di gel sbiancante. Per ottenere un buon risultato le mascherine devono essere mantenute in bocca per 3-8 ore al giorno per 1-3 settimane.

Prima di intraprendere una terapia di sbiancamento è fondamentale comunque che il paziente si sottoponga ad un'accurata seduta di igiene ambulatoriale, oltre a trattare eventuali carie, superfici radicolari esposte, gravi perdite di smalto, ecc... . Inoltre, attraverso un colloquio, cercheremo di analizzare quali sono le aspettative dei nostri pazienti e capire quali possono essere i risultati a cui si può ambire.

Richiedi subito un appuntamento gratuito

Contattaci senza impegno, uno specialista sarà a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze di bellezza.

Form di contatto

Statistiche

Utenti registrati
2
Articoli
46
Visite agli articoli
115362

Orari

Dal Lunedì al Giovedì:
9.00 - 12.00 / 15.00 - 19.00
Venerdì: 9.00 - 15.00

Studio Dentistico

Via dei Carpani, 23
Montecchio Maggiore (VI)
Tel: 0444 695562