Tel. 0444 695562

Protesi

protesi dentaliL'eventuale perdita di un dente, anche di uno solo, implica variazioni a carico di tutto l'apparato masticatorio; variazioni che, col passare del tempo, tendono a diventare più evidenti, ma soprattutto più difficilmente risolvibili.

Ogni elemento perso va perciò sostituito e, a seconda del caso, si può ricorrere alla protesi mobile o fissa (su impianti o su denti naturali).

La protesi mobile viene utilizzata per sostituire intere arcate, o parti di essa e, al contrario di quella fissa, può facilmente essere rimossa e reinserita dal paziente in qualsiasi momento.

La protesi fissa consente invece la ricostruzione dei denti rovinati o mancanti attraverso l'utilizzo di corone o capsule. A differenza delle protesi mobili, le protesi fisse non possono essere rimosse dal paziente dal cavo orale, in quanto fissate agli elementi pilastro (ossia ai denti sani che servono da appoggio) attraverso la cementazione.

Tutti i materiali utilizzati dal nostro laboratorio odontotecnico, attivo a Vicenza da ormai molti decenni, sono di provenienza certificata e garantita, come da documentazione che il paziente può richiedere.

Richiedi subito un appuntamento gratuito

Contattaci senza impegno, uno specialista sarà a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze di bellezza.

Form di contatto

Statistiche

Utenti registrati
2
Articoli
46
Visite agli articoli
155174

Orari

Dal Lunedì al Giovedì:
9.00 - 12.00 / 15.00 - 19.00
Venerdì: 9.00 - 15.00

Studio Dentistico

Via dei Carpani, 23
Montecchio Maggiore (VI)
Tel: 0444 695562